[ubuntu-it] Presentazione e prime domande...

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Mar 30 Ago 2005 00:49:15 CDT

Alessio ha scritto:

>Uhm io ho un p3 800 con 512 di ram e se la cava egregiamente.. (anche
>con 256.. io ho voluto esagerare)

>Direi di sì.

L'ho installato su un imac g3, 350mhz, con 256mb di ram, è un po' lento
nell'avvio dei programmi, ma se la cava egregiamente.

A quanto mi risulta non supporta la scheda airport della apple perchè la
broadcom non rilascia alcuna specifica tecnica, ma è comunque
utilizzabile con un procedimento laborioso.

ciao, Pietro