[ubuntu-it] help configurazione speedtouch 330 -- per 4nakin

silvia piranomonte silvia.piranomonte a gmail.com
Lun 29 Ago 2005 15:31:04 CDT

ciao 4nakin! e ciao a chiunque possa aiutarmi....

ho avuto i tuoi stessi identici problemi nell'istallare lo speedtouch ma
ancora non ne sono uscita.
ho seguito tutti i passi proprio come hai fatto tu...
ma non mi riconosce ne' ./speedtouchconf-sh dentro /usr/local/lib/speedtouch
....ne' speedtouch-setup....ne' niente...
in effetti dentro i vari /usr/bin e usr/sbin non esiste speedtouch...

ma dentro la dir /usr/local/lib/speedtouch che cosa ci deve essere oltre
allo ZZZL_3.012

su synaptic mi dice che e' stato installato tutto quello che riguarda
speedtouch...

che fare????

che altro devo fare? come hai fatto a risolvere????

GRAZIE A TUTTI per l'aiutooooo!

ciao ciao!

s73