[ubuntu-it] ridurre la dimensione delle foto

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 29 Ago 2005 06:27:26 CDT

On Mon, 29 Aug 2005 12:25:00 +0200, Alessio <alessio.fattorini a gmail.com>
wrote:

> Grazie mi sembra un gran comando :) Altri comandi molto utili del
> pacchetto image-magick? o comunque che usi spesso?
> Ale

di solito uso display perche' perche trovo che eog e gthumb abbiano troppe
funzioni che non mi servono..
uso molte volte anche convert per convertire le immagini in vari formati
(generalmente faccio bpm -> jpg e png -> gif )

ciao
	luca

--
Remix_tj, 3vso.net founder & webmaster