[ubuntu-it] ridurre la dimensione delle foto

karolvs karolvs a karolvs.it
Lun 29 Ago 2005 03:42:04 CDT

Usa Gimp:
Dopo aver aperto l'immagine, vai su Immagine->Scala immagine e seleziona
larghezza  1024 px se l'immagine è più larga che alta, seleziona altezza
768px se l'immagine è più alta che larga. Poi imposta la risoluzione
96dpi e salva tutto in formato .jpg.

...E questo per ogni foto...

Un saluto,
Carlo Caponi