[ubuntu-it] skype e problema noto, ma che non si risolve

ALLANON allanonxx a gmail.com
Gio 25 Ago 2005 19:56:13 CDT

Il 25/08/05, elio bellini<brikko a gmail.com> ha scritto:
> salve gente!
> ho installato l'ultima versione di skype, funziona tutto, a parte il
> fatto gli altri non mi sentono.
> ho sentito dire da molti che  alsa che crea questo, ma non riesco a
> trovare link utili per risolvere il problema.
> chi mi aiuta?
> grazie

ah-haaaa,
io ti ho risposto nella lista debian, supponendo che tu avessi ubuntu.
E infatti ci avevo preso.

Cmq leggi il wiki c'e' scritto come installare skype e risolvere il
problema (modestamente una parte l'ho tradotta io :ppp)

Cmq, leggete il wiki periodicamente, scoprirete tante e tante cose

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste

[GnuPG ID Key: A07FF2DB - avaiable on key-servers (pgp.mit.edu)]
[GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB]
[Utente Linux #370990]
[www.alaimo.org]