[ubuntu-it] skype e problema noto, ma che non si risolve

Federico Sassi fede.sassi a gmail.com
Gio 25 Ago 2005 18:20:29 CDT

DierRe wrote:

> forse c'è conflitto audio con altri programmi....

che ci sia è evidente... il problema, da quello che ho capito, è che è
con ESD, ovvero il prog che si occupa di multiplare i suoni ricevuti
dalle varie applicazioni in modo da crearne uno unico che passa ad ALSA
per essere suonato. Tutto questo perchè alsa, normalmente, può suonare
un solo flusso audio alla volta (anche se ho letto che, in qualche modo
arcano, è possibile falsificare questo fatto).
cmq attendo smentite e/o soluzioni definitive al problema!

ciao

Fede