[ubuntu-it] skype e problema noto, ma che non si risolve

Federico Sassi fede.sassi a gmail.com
Gio 25 Ago 2005 11:36:43 CDT

elio bellini wrote:

>salve gente!
>ho installato l'ultima versione di skype, funziona tutto, a parte il
>fatto gli altri non mi sentono.
>ho sentito dire da molti che è alsa che crea questo,

io penso sia esd...ma avevo provato qualcosa appena uscita hoary poi non
+....
cmq tra poco esce breezy che dovrebbe mettere a posto tutti i problemi
presenti!

>ma non riesco a
>trovare link utili per risolvere il problema.
>chi mi aiuta?

io "risolvo" uccidendo esd prima di lanciare skype
killall esd
e poi lo riattivo una volta finito di usare skype
...nemmeno lanciando "esddsp skype" fa qualcosa.
cmq questa non è una soluzione, è solo un modo per farlo funzionare!

>grazie

di nulla, anche se non ti sono stato troppo utile...

ciao

Fede