[ubuntu-it] Gruppo Web di ubuntu-it

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Mar 23 Ago 2005 11:09:30 CDT

Salve a tutti,
questa Ŕ una richiesta di collaborazione a tutti i partecipanti di
questa lista. La nostra comunitÓ italiana di ubuntu da un po' di mesi
si sta strutturando in gruppi, in modo da portare avanti alcuni
progetti.. (vedi wiki.ubuntu.com/ItalianStrutturaComunita e
https://wiki.ubuntu.com/ItalianGruppoWeb) ma al momento il GruppoWeb Ŕ
quello maggiormente deficitario in quanto adesioni. Vorrei sollecitare
chi ha dato la propria adesione o chi ha voglia di darla, questo Ŕ il
momento per aiutarci ;)
Sono gradite particolari esperienze in (in ordine di importanza):
- grafica e design
- css
- php e mysql
E' gradita ovviamente un po' di esperienza pregressa nel campo..
L'obiettivo Ŕ sviluppare un una parte web, per la gran parte statica,
che dovrÓ contenere alcuni contenuti che si riferiscono alla
distribuzione ubuntu e alla comunitÓ italiana, in pi¨ dovremo
costruire un piccolo un modulo per le news..
Per adesioni e conferme iscrivetevi qui:
https://wiki.ubuntu.com/ItalianComunitaGruppi
e contattatemi al mio indirizzo privato, in modo da non appesantire
ulteriormente la ML
Grazie dell'attenzione
Alessio