[ubuntu-it] Fwd: ubuntu&Suse 9.1

Romolo Bonfante romolo.bonfante a gmail.com
Mar 23 Ago 2005 04:03:06 CDT

Il 23/08/05, Filippo Biondi<fbiondi a intertecman.com> ha scritto:

> cd /mnt
>
> e poi lista la dir per vedere se e' la tua /home di SuSe

Ok grazie, ora vedo la "home Romolo" di Suse con tutti i file, appena
posso provero a  copiare nella mia home di ubuntu quelli che mi
interessano.

Per quanto riguarda le applicazioni che ho come user di Suse (con KDE)
per copiare i contenuti di:  "kontact", "kdwallett" "kaddress"  etc,
devo installare KDE su ubuntu come descritto nella guida it di
ubuntu??
ancora grazie!
Romolo