[ubuntu-it] Fwd: ubuntu&Suse 9.1

Romolo Bonfante romolo.bonfante a gmail.com
Lun 22 Ago 2005 17:56:33 CDT

Il 23/08/05, Romolo Bonfante<romolo.bonfante a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> /dev/hda6       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0       1
> /dev/hda5       none            swap    sw              0       0
> /dev/hdb6       none            swap    sw              0       0
> /dev/hdc        /media/cdrom0   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
> /dev/hdd        /media/cdrom1   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
> /dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0
> /dev/hda1       /media/windows  ntfs    umask=0222      0       0
> root a romolo:/home/rombon #
>
> ora passo su Suse e ti invio un'altra mail
eccomi:

linux:/home/romolo # cat /etc/fstab
/dev/hdf7            /                    reiserfs   acl,user_xattr        1 1
/dev/hdf5            /boot                ext2       acl,user_xattr        1 2
/dev/hdf1            /data1               auto       noauto,user           0 0
/dev/hdf11           /home                reiserfs   defaults              1 2
/dev/hdf9            /opt                 reiserfs   acl,user_xattr        1 2
/dev/hdf8            /usr                 reiserfs   acl,user_xattr        1 2
/dev/hdf10           /var                 reiserfs   acl,user_xattr        1 2
/dev/hde1            /windows/C           ntfs
ro,users,gid=users,umask=00
02,nls=utf8 0 0
/dev/hdf6            swap                 swap       pri=42                0 0
devpts               /dev/pts             devpts     mode=0620,gid=5       0 0
proc                 /proc                proc       defaults              0 0
usbfs                /proc/bus/usb        usbfs      noauto                0 0
sysfs                /sys                 sysfs      noauto                0 0
/dev/cdrecorder      /media/cdrecorder    subfs
fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,
nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
/dev/dvd             /media/dvd           subfs
fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,
nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
/dev/fd0             /media/floppy        subfs
fs=floppyfss,procuid,nodev,
nosuid,sync 0 0
/dev/cdrom           /media/cdrom         subfs
fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,
nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
/dev/dvdrecorder     /media/dvdrecorder   subfs
fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,
nodev,exec,iocharset=utf8 0 0
linux:/home/romolo #