[ubuntu-it] Fwd: ubuntu&Suse 9.1

Romolo Bonfante romolo.bonfante a gmail.com
Lun 22 Ago 2005 17:47:22 CDT

Il 22/08/05, max<max a maximumdebian.org> ha scritto:
> ok, postami da da ubuntu il risultato di questo comando:
>
> cat /etc/fstab

ecco il risultato da ubuntu:
root a romolo:/home/rombon # cat /etc/fstab
#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hda6       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0       1
/dev/hda5       none            swap    sw              0       0
/dev/hdb6       none            swap    sw              0       0
/dev/hdc        /media/cdrom0   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
/dev/hdd        /media/cdrom1   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
/dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0
/dev/hda1       /media/windows  ntfs    umask=0222      0       0
root a romolo:/home/rombon #

ora passo su Suse e ti invio un'altra mail