[ubuntu-it] Fwd: ubuntu&Suse 9.1

Romolo Bonfante romolo.bonfante a gmail.com
Lun 22 Ago 2005 14:18:37 CDT

Il 22/08/05, Romolo Bonfante<romolo.bonfante a gmail.com> ha scritto:
> [...]

""mount: il device speciale /dev/hdf11 non esiste""
in effetti da ubuntu non vedo il secondo HD, ( tutto occupato da Suse 9.1),
ripartito nel seguente modo:
/dev/hdf1 = auto/data1 - 0 byte
/dev/hdf5 = 33 MB boot ext2
/dev/hdf7 = 9,1 GB / =reiserf
/dev/hdf8 = 9,6 GB /usr
/dev/hdf9 = 5,8 GB /opt
/dev/hdf10 = 4,8 GB /var
/dev/hdf11 = 43,6 GB /home

Nota: il login e la password dell'utente sono uguali con Suse e
ubuntu, mentre con Suse c' in pi la password di root diversa da
quella dell'utente, spero di essermi spiegato bene!
come devo procedere?
grazie, Romolo