[ubuntu-it] linux video studio

giuseppe vizziello g.vizziello a katamail.com
Lun 22 Ago 2005 10:51:27 CDT

Qualcuno conosce linux video studio?
http://ronald.bitfreak.net/lvs/index.shtml
Serve all'acquisizione video da formato analogico.
Ho provato ad installarlo partendo da archivi Debian Sid. Parte ed ho
l'anteprima dell'acquisizione, ma mi blocca tutto il sistema.
Ravanando, ho trovato i sources in multiverse di Hoary. Inutili i
tentativi di compilazione, visto che si blocca giÓ al configure.
Non ho dubbi che si tratti di dipendenze insoddisfatte (librerie gdk ed
affini).
Possibile che non esistano pacchetti deb per ubuntu?
Qualcuno di voi ha provato? (o meglio, puo' provare?)

grazie
giuseppe (disperato :P)

--
www.giuSerpe.it - icq: 51924112
irc://irc.freenode.net/openoffice.org-it