[ubuntu-it] Fwd: ubuntu&Suse 9.1

Romolo Bonfante romolo.bonfante a gmail.com
Lun 22 Ago 2005 02:51:25 CDT

Scusate, non avevo indicato la lista "ubuntu" per la risposta.

---------- Forwarded message ----------
From: Romolo Bonfante <romolo.bonfante a gmail.com>
Date: 22-ago-2005 9.45
Subject: ubuntu&Suse 9.1
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

Salve,
ho da poco installato ubuntu-hoary.
Sul PC ho 2 HD:
- sul master 120GB (hde) ho Win2K (40GB), ubuntu (40GB), ed una
partiz. libera di 40GB;
- lo slave (hdf) (80GB) è interamente occupato da Suse 9.1, usta da
circa un anno, con una partiz. "home" (hdf11) di 40GB - uso Suse con
KDE.
Sulla "ubuntu guide" italiana ho trovato le istruzioni per montare e
visualizzare, con ubuntu,  w2k - tutto ok -
Ora vorrei montare su ubuntu anche il secondo HD al fine di poter
accedere alla mia "home" di Suse, (devo installare "Samba?") ed
importare facilmente i miei archivi Suse (kde) su ubuntu.

Si possono installare le applicazioni KDE su ubuntu senza installare kubuntu?

Come devo procedere per montare su ubuntu il 2° HD? (hdf).

Chiedo gentilmente risposte adatte ad un principiante!. Grazie!
--
Romolo Bonfante
Imperia

--