[ubuntu-it] acpi su IBM thinkpad x31

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Ven 19 Ago 2005 17:00:47 CDT

Grazie per il suggerimento, ma niente da fare, non ne vuole sapere.
Leggendo un po' in giro, mi sono fatto l'idea che aggiornare il modulo ibm-acpi
all'ultima versione potrebbe aiutare.
Cosi' ho scaricato i sorgenti, li ho scompattati e ho provato a lanciare il make
(come scritto nel README), ma questo è il risultato.

make -C /lib/modules/2.6.10-5-386/build
SUBDIRS=/home/ale/downloads/ibm-acpi/ibm-acpi-0.11 modules
make: *** /lib/modules/2.6.10-5-386/build: No such file or directory.  Stop.
make: *** [default] Error 2

Matthew East ha detto:

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.