[ubuntu-it] libreria e compilazione

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Ven 19 Ago 2005 13:08:06 CDT

delma ha scritto:

> appunto, viste le estensioni ti sembrano librerie?
> non sarŕ un bug?
>
> ciao
> delma

Non credo siano librerie, leggendo la licenza direi che č un software di
terze parti, utilizzato da xorg o xfree.

Magari potresti provare ad installarle con apt-get (mi č capitato
qualche tempo fa che apt-get non riconoscesse il language-pack-italiano
per firefox, togliendolo ogni volta che aggiornavo; l'ho installato con
apt-get ed ora lo riconosce come suo).

ciao, Pietro