[ubuntu-it] lyx

Mr Luciano Ioriatti lucclar a yahoo.it
Gio 18 Ago 2005 13:37:39 CDT

Ciao a tutti, ho installato lyx con synaptic su ubuntu
 5.04 . Fino ieri tutto OK. Oggi non funziona il tasto
di scelta dell'ambiente: il primo a sinistra nella
barra degli strumenti. Clicco e si genera un
quadrattino intorno al pulsantino a destra del
pulsantone! Apparentemente sembra un segno di blocco.
Grazie di suggerimenti che mi permettano di utilizzare
a piacimento il pulsante di scelta dell'ambiente.
Luciano.