[ubuntu-it] risoluzione dello schermo

Gighen gighen a gmail.com
Gio 18 Ago 2005 05:15:41 CDT

ciao...
io ho lo stesso problema... sono piuttosto stupito perchè quando avevo
upgradato da warty ad hoary su qeusto stesso pc non avevo avuto nessun
problema...
ora reinstallando hoary da capo ho una risoluzione di 640x480... stavo
leggendo il wiki ma purtroppo non riesco a trovare le frequenze del mio
monitor (laptop acer TM 281 lc)...ho notato che le righe in merito non sono
incluse nel file xorg.conf
Potrei riuscire a trovare delle frequenze in modo empirico? voi che valori
usate?