[ubuntu-it] connessione internet

ALLANON allanonxx a gmail.com
Mer 17 Ago 2005 07:11:38 CDT

Il 17/08/05, 4nakin<daron7 a gmail.com> ha scritto:

> praticamente dopo giorni di guide sono riuscito a configurarlo.
> dando il comando ./speedtouch.sh mi fa una serie di operazioni e poi
> mi si connette normalmente e posso navigare... in fondo però mi scrive
> che non c'è bisogno che faccio la configurazione ogni volta ma c'è un
> modo più semplice e veloce, ma non ho scoperto qual'è...

Dipende anche dai driver che utilizzi
Dove hai trovarto quello script? probabilmente nel sito dove lo hai
preso ci deve essere una specie di guida . Qualcosa del tipo che salva
la configurazione in un file e al prossimo utilizzo si legge il file
al posto di scoprirla da solo, boh

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste

[GnuPG ID Key: A07FF2DB - avaiable on key-servers (pgp.mit.edu)]
[GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB]
[Utente Linux #370990]