[ubuntu-it] Modem ADSL USB

ALLANON allanonxx a gmail.com
Lun 15 Ago 2005 11:13:49 CDT

Il 15/08/05, Dott.  A.  Ferrał<ferrauantonino a tiscali.it> ha scritto:

> Ho appena istallato il SO Linux Ubuntu 5.04. Sono un neofita di Linux e devo
> dire … mi piace! Ho il primo grande problema. Dispongo dei seguenti Modem
> adsl:
>
> 1) Jet ADSL della Nortek (USB)
>
> 2) Trust 235A (USB)
>
> 3) Trust PCI ADSL 215A
>
> come procedere all'istallazione? Dove trovo i driver? Come devo fare per
> istallare i driver una volta recuperati? E come fare il settaggio ppp etc.?

Ti passo un link veloce dove trovare driver che supportano la mggior
parte dei modem in circolazione. Anche se, ad una veloce occhiata, non
ho trovato i tuoi modem nella lista.
Pero non si sa mai.

http://eciadsl.flashtux.org/download.php

In alternativa puoi provare a vedere se ci sono driver proprietari in giro

Ciauz

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste

[GnuPG ID Key: A07FF2DB - avaiable on key-servers (pgp.mit.edu)]
[GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB]
[Utente Linux #370990]