[ubuntu-it] dist-upgrade cannibale?

Pietro Barnabe' pbarnabe a gmail.com
Ven 12 Ago 2005 11:29:45 CDT

2005/8/12, delma <paolo.delmastro a email.it>:
> delma ha scritto:
> con la dovuta calma ho reinstallato il driver ed è immediatamente
> ripartita, non posso che concludere che il dist-upgrade me l'aveva ucciso.
> magari prossimi giorni la rifaccio e controllo immediatamente cosa succede.
>
> ciao
> delma

Anche a me è capitato che dist-upgrade abbia rimosso un pacchetto che
avevo installato con synaptic, comunque prima di farlo l'aveva
chiesto. L'ho reinstallato con aptitude e lo riconosce.
Magari in un prossimo dist-upgrade segui i passaggi e rispondi no
quando ti dice che c'è un pacchetto inutilizzato da rimuovere.

Uso hoary su ppc

ciao, Pietro