[ubuntu-it] smartlink per ubuntu64

eh ehm e-ehm a katamail.com
Mar 9 Ago 2005 15:52:19 CDT

Sempre riguardo ai driver smartlink, come fare per Ubuntu a 64 bit?

Sono un niubbo possessore di un Acer 1522 con (win)modem Agere AC'97 e
chip intel 537.
A quanto ho capito potrebbero andare bene i driver per smartlink, ma su
it.ubuntuguide.org c'è solamente il .deb per i386 e non per AMD64.
Un'altra soluzione dovrebbe essere quella di usare ALSA compilando
slmodem-2.9.9-alsa.tar.gz come ho letto su una mailing list per SuSE a
64 bit, ma per farlo mi servirebbero istruzioni precise che per ubuntu
non son riuscito a trovare.

Sapreste dirmi come fare o mandarmi a ... a qualche pagina web?
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa!

Simone