[ubuntu-it] gpg "possibile scenario"

angelo papa39 a interfree.it
Dom 7 Ago 2005 04:28:57 CDT

Volevo proporvi questo scenario credo possibile a tutti gli utilizzatori
gpg:

Sul pc "a"  ho installato gpg e ho un documento personale che cifro e lo
salvo sul mio floppy.
In un luogo sicuro ho salvato ul mio certificato di revoca e la mia
chiave bubblica.

Mi si rompe il pc, oppure devo decifrarlo su di un'altra linux-box  di
mio cugino, pc "b" dove ho chiaramente installato gpg.
Come faccio a decifrare quel doc?  mi basta importare la mia chiave
bubblica? (giÓ provato ma non funzia).
Creo un nuovo portachiavi  con lo stesso nome ecc... sul pc "b" di
quello "a"?  (non credo che la generazione della chiave sia identica
giusto)?

Grazie