[ubuntu-it] dist-upgrade x Breezy

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Ven 5 Ago 2005 16:21:29 CDT

On 8/4/05, An3a <an3a76 a gmail.com> wrote:
> Help, mi piacerebbe andare a casa con la mia bella breezy!! :-)

.. e allora dovrai aspettare almeno un altro mesetto.

Ti consiglio - prima di installare Breezy - di farti un giro per le
mailing list devel. Ecco qui qualche frase:

X.Org in breezy has been partially broken for a couple of days.

We're missing lots of stuff that should be in xbase-clients or xutils.
 * Step one: sudo apt-get install xprop xrdb xauth xinit.