[ubuntu-it] configurazione speedtouch 330

4nakin daron7 a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 07:41:05 CDT

praticamente nella guida mi diceva di scaricare quattro file:
speedtouch, libc6, libatm1 e ppp.
poi io sono andato nel terminal ho navigato fino ad arrivare alla
cartella cove c'erano quei file e ho scritto dpkg -i
nome_del_pacchetto

poi c'era da copiare un altro file ZZZL_3.012 in /usr/local/lib/speedtouch

fatto anche questo senza grosse difficoltà

infine mi dice scrivi speedtouch-setup che funziona e poi ti chiede i
vari codici vpi e vci

io sono nella cartella desktop scrivo speedtouch-setup e mi dice
COMMAND NOT FOUND

non so se devo scrivere sta roba in un'altra cartella..... boh