[ubuntu-it] Re: dist-upgrade x Breezy

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 07:19:30 CDT

oh oh .... dopo essermi stufato dei vari problemi ho riavviato il pc
perche' avevo delle cose da fare per lavoro ed ho usato uindous ...
quando sono tornato su linux e' partito in modalita' testo .... e non
posso completare il lavoro iniziato perche' non ho la scheda di rete
configurata!!! ma /etc/network/interfaces ha impostato eth0 auto ... o
qualcosa del genere ... ME TAPINO!!!!

qualche idea???