[ubuntu-it] configurazione speedtouch 330

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 06:32:31 CDT

hai provato con:

sudo speedtouch-setup

Altrimenti da console scrivi
spe
e dai un TAB per vedere l'autocompletmento che comandi ti da disponibili,
magari la sintassi del comando  cambiata

--
Simo

Registered Linux User #395060