[ubuntu-it] configurazione speedtouch 330

4nakin daron7 a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 06:22:17 CDT

buongiorno a tutti, avrei un problemino con la configurazione del
modem alcatel speedtouch 330....
ho letto ed eseguito tutte le istruzioni che si trovano sulla guida
per installarlo (https://wiki.ubuntu.com/ItalianSpeedtouch) ma ahimč
all'ultimo passaggio quando c'č da fare speedtouch-setup (e nella
guida c'č scritto che facendo cosė dovrebbe funzionare) mi dice
COMMAND NOT FOUND

che fare?

(tra parentesi: fino all'altro giorno ho utilizzato windows ma ho
opportunamente deciso di passare all'open source.. cosė mi sono
installato ubuntu, quindi le mie conoscenze di linux, shell ecc.. sono
purtroppo minimali....)

se qlcn ha una risposta, o un'altra guida da seguire, o un qualsiasi
modo x farmi connettere a internet da ubuntu (dato ke non va proprio x
niente) lo prego di contattarmi, gliene sarei grato

grazie...