[ubuntu-it] dist-upgrade x Breezy

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 4 Ago 2005 05:01:18 CDT

alla fine non ho resistito ... oggi e' l'ultimo giorno che posso
godere di una linea veloce e quindi ho pensato di aggiornare a breezy
per cominciare a guardarmi le novita' in vacanza approfittando del
fatto che se ci dovessero essere problemi bloccanti per il lavoro non
sarebbe un problema.

Solo che dopo aver modificato il source.list e lanciato apt-get update
e apt-get dist-upgrade ho avuto mille problemi e ancora non sono
riuscito a concludere un giro completo ... una volta voleva la
cartella /etc/X11/xkb/rules vuota ... svuotata quella altri pacchetti
davano dei problemi ... ora sono a tcpd con pipe rotto ... cosa mi
consigliate? di insistere con apt-get update e apt-get dist-upgrade
finche' non trovo una situazione di pacchetti funzionante?

Help, mi piacerebbe andare a casa con la mia bella breezy!! :-)

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it