Windows vs Ubuntu vs Suse

Michele Ferretti michele.ferretti at gmail.com
Fri Apr 29 06:28:36 CDT 2005

Infatti io amo Gnome per questo motivo, perchè sono riusciti
a catturare l'essenziale.

Credo che la strada che stanno intraprendendo con Gnome già delle
prime versione 2.x è quella giusta.

Forse su alcune cose ci si potrebbe mettere a discutere, per esempio
su Nautilus che a mio parere dovrebbe avere più opzioni. Perchè si
passa da una navigazione spaziale senza un minimo di toolbar ad una
visualizzazione con la toolbar gigante a cui non posso ne togliere le
etichette delle icone ne rimpicciolire le icone ne togliere/aggiungere
elementi ?

Sinceramente la visualizzazione spaziale non è piaciuta al 90% degli
utenti Gnome ma
il gruppo di sviluppatori l'ha inclusa comunque nel progetto. Sarà ora
che quel gruppo di sviluppatori cominci ad aprire le orecchie sulla
comunità Linux ???