OpenOffice.org

andrea abelli andrea at btlug.it
Thu Apr 28 20:20:36 CDT 2005

Calorì Alessandro wrote:

> Era per informare... in un post precedente s'è detta una "inesattezza" e
> cioè che OpenOffice.org NON è di Sun mentre è il legittimo depositario
> del marchio...
ahh grazie .. mi sembra che sia anche depositario insieme a microsoft e
ibm del 90% delle azioni che tu compi su un'interfaccia grafica.
Andrea Arcangeli (Kernel Developer) credo sia (come altri) pagato per
fare quello che fa (in questo caso da suse).
cio' non toglie che se il mio sistema operativo (che ho la possibilita'
di non pagare) ha un problema posso provare a capire il perche' (non a
metterlo a posto .. solo a capirne la causa .. credo si chiami
evoluzione della scienza e della tecnica) .. e' la magia di aver la
possibilita' di cercare di "capire" quella che conta (per me).

> Byez, Axel.
saluti,
andrea