Traduzioni e gruppo di traduzione

Matthew east matthew.east.ubuntu at breathe.com
Thu Apr 28 16:57:00 CDT 2005

On Thu, 2005-04-07 at 22:44 +0100, Matthew East wrote:
> [...]

Grazie a tutte le persone che hanno iniziato a partecipare in Rosetta
per la traduzione in Italiano del sistema di Ubuntu.

Ho cercato di fare una sintesi del lavoro da fare su questa pagina del
wiki: http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianToDo Se ci vuol qualche
chiarimento, chiedete pure oppure modificate la pagina direttamente!
Grazie.

Per chi si e' aggiunto al gruppo italiano di traduzione in Rosetta: sto
ancora cercando di raccogliere indirizzi per comunicare meglio, due
persone ancora non hanno validato il loro indirizzo in Rosetta. fatelo
presto mi raccomando!

grazie,