OpenOffice.org

andrea abelli andrea at btlug.it
Thu Apr 28 05:32:33 CDT 2005

Calorì Alessandro wrote:
> Ciao a tutti,
>
> non è per rinvangare vecchie discordie ma se si visualizzano le
> informazioni su OpenOffice.org dal menu Aiuto/Informazioni su viene
> visualizzato che OpenOffice.org è sotto licenza LGPL ed è registrato da
> Sun Microsystems...
>
> Ciao, Axel.
Per chiarire .. il tutto viene da StarOffice .. che come progetto non fu
iniziato da Sun ma .. mi sembra .. dalla Star"Qualcosa".
Cmq anche windows xp usa il sistema di networking di bsd .. nessuno si
e' mai lamentato (o meglio .. del resto del sistema si .. di quello ..
pochi).
Huh .. altra cosa anche la Microsoft aveva un suo sitema *nix like ..
Xenix, non credo che Bill Gates se ne ricordi.

bonne vie,
andrea

PS: scusa ma non ho capito il senso del messaggio.