Apache

necrosoft necrosoft at slacky.it
Wed Apr 27 08:10:28 CDT 2005

>...ma tutto questo lo fa già da solo all'installazione con l'utente www-data...

:D bhe lui voleva una spiegazione e io....l'ho fornita :D mika possiamo
fare i sys admin basandoci sulle installazioni :D hehehehehe chiedeva di
non dare permessi 777 e infatti nella spiegazione non vengono dati :D Ad
ogni modo Ubuntu, come sempre, effettivamente aiuta in queste pratiche
un po' "noiose" :D basta "solo" capire perchè :D Poi magari ho capito
male la domanda fatta e chiedeva altro heheheh :D

ciao!