Ubuntu su notebook ASUS

Stefano ste.bon at email.it
Wed Apr 27 03:32:44 CDT 2005

Ho una domandina per smanettoni... ;-)

Come faccio ad attivare i tasti esterni (power, mail, volume, etc...) su
Ubuntu per il mio portatile, che è un ASUS L3350 ?
Fra i tasti esterni c'è anche (utilissima) una levetta digitale che
permette di regolare il volume delle casse...

...la domanda vera e propria è: mi tocca ricompilare il kernel o c'è un
modo per risolvere la cosa meno invasivo e complesso ?

Ho provato, anche se ci speravo poco, a fare "apt-get install hotkeys"
(a dire la verità l'ho fatto con synaptics), come letto su un forum, ma
non ha avuto effetti...

 Sponsor:
 Stanco del tappetino mouse che hai??
* Stampaci l'immagine che vuoi tu!