[ubuntu-i] FireFox

Andrea cecca.ubuntu at gmail.com
Wed Apr 27 02:18:00 CDT 2005

Stefano Emilio Campanini ha scritto:

> Ciao
>
> Essendo un novello Linux non sono capace di far funzionare firefox.
> Mi sembra ci sia tra i pacchetti installati di default da CD
> (kubuntu), è così ?
>
> E' possibile utilizzarlo di default al posto di Konquerror (spero di
> averlo scritto bene) ?
>
> Grazie in anticipo
> Ciao

Anche se lo hai installato ti conviene aggiornarlo all'ultima versione
con Synaptic o, meglio ancora, con un pacchetto .deb
Ti dico questo perchè via Synaptic hai ancora la 1.0.2 mentre è già
uscita la 1.0.3 anche in italiano che serve per tappare alcuni bug di
sicurezza.
Per trovarla ti consiglio di andare suu www.mozillaitalia.org dove
troverai anche un ottimo forum di supporto (con anche il "creatore" del
pacchetto per la Debian e derivate)