Kde cambiato!

necrosoft necrosoft at slacky.it
Tue Apr 26 07:44:08 CDT 2005

>Il problema è il seguente:
>facendo di nuovo Synaptic ho trovato una libreria aggiornata di Kde in
>conflitto!!
>Mannaggia!! Tutto qua, ho disistallato la libreria in conflitto e tutto
>è tornato come prima, cioè il problema USB.

con problema USB intendi che non ti rileva la penna?

>Mentre il pannello me lo sono di nuovo configurato come detto prima!!
>Ciao e cmq grazie.
>Nello
>
>p.S.: Non credo si possa dire che Gnome è più bello di Kde. A ognuno il
>suo, con i suoi difetti e pregi, ragazzi!!
>        Ricordiamoci sempre che Linux è uno solo. Tutti siamo figli di
>Linux!!

certo, certo :D non volevo accusare nessuno nè aprire un dibattito della
serie "questo WM è meglio di un altro". Dico solo che KDE ha una
filosofia di utilizzo di base non congeniale al mio modo di vedere le
cose (a parte il modo in cui è progettato che è mirabile ed è una grossa
caratteristica...DCOP docet :D). Tutto qui :D facci sapere per il
problema sull'USB.

ciao!