Kde cambiato! [RISOLTO!]

Antonello santamariaa at email.it
Tue Apr 26 04:22:22 CDT 2005

Il problema è il seguente:
facendo di nuovo Synaptic ho trovato una libreria aggiornata di Kde in
conflitto!!
Mannaggia!! Tutto qua, ho disistallato la libreria in conflitto e tutto
è tornato come prima, cioè il problema USB.

Mentre il pannello me lo sono di nuovo configurato come detto prima!!
Ciao e cmq grazie.
Nello

p.S.: Non credo si possa dire che Gnome è più bello di Kde. A ognuno il
suo, con i suoi difetti e pregi, ragazzi!!
        Ricordiamoci sempre che Linux è uno solo. Tutti siamo figli di
Linux!!

 Sponsor:
 Calzature moda sport. Da Oliviero.it le ultime novità autunno-inverno 2004/2005: Nike, Puma, Adidas....
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2846&d=26-4