Kde cambiato!

necrosoft necrosoft at slacky.it
Tue Apr 26 03:21:19 CDT 2005

>Salve amici,

salve a te :D

>stamattina di ritorno al mio ufficio ho acceso il mio
>laptop e dopo avermi dato un errore di script per Kde mi sono accorto
>che la barra sotto è stata sotratta di alcune funzionalità. Dopo aver
>ripristinato il tutto mi sono accorto che non mi va in automatico la mia
>bella, e comoda, chiavetta USB.

meglio che sia andata così ma...

>Potete darmi il codicillo da inserire in fstab??

può andar bene una cosa del tipo:

/dev/sda1        /mnt/USBpen      vfat        noauto,user,owner       0   0

ovviamente inserisci al posto di vfat il filesystem che usi per la
chiavetta o inserisci: auto
Ugualmente devi sapere quale è il descrittore...usualmente è /dev/sdaX
ma per accertartene puoi eseguire un:

dmesg | grep sda

>E cosa è successo a Kde di punto in bianco?? Ah, mi son dimenticato di
>dirvi che venerdì ho aggiornato il mio Kde. Forse, forse...qualcosa è
>andato storto!!

sicuramente qualcosa è andato storto :D hehehehe Nel senso: con KDE
qualcosa va sempre storto hehehe :D Opinione di un convinto gnomista e,
quasi quasi, nemmeno + quello! :D W fluxbox ed enlightenment! :D

>Grazie, Nello.

Ciao!