La scheda wlan0 ora c'è

tessina at gmail.com tessina at gmail.com
Mon Apr 25 11:04:20 CDT 2005

Allora
dopo lunga e penosa malattia adesso ho la scheda wlan0 nella configurazione
di rete
siccome in dhcp non funzionava gli ho dato i parametri a mano (vabbè)

pensate che il nome computer e il nome dell'access point se sono uguali può
dargli fastidio?

la scheda prima non mi si voleva attiva nel network setting ma adesso è
attiva
tutte le volte che riavvio però devo ricaricare i moduli di ndsiwrapper (si
dice così?)

cmq

non navigo

ho letto qui che:
I had a problem with enabling the card, after some digging I changed all the
"RadioState|1" strings in /etc/ndiswrapper/lsbcmnds/14E4*.conf to
"RadioState|0" (0 is on for this driver for some strange reason).
sed -i.bak 's/RadioState|1/RadioState|0/'
/etc/ndiswrapper/lsbcmnds/14E4*.conf

ho provato a dare questo comando ma mi dice:

sed: espressione -e #1, carattere 27: comando (qui c'è una apicetta che non
ho sulla tastiera e non so come riportare) s' non terminato

una giornata per non riuscire a configurare una scheda di rete
come primo giorno di linux non c'è male argh

Tessa