Installazione hoary

Giacomo Bosio giacomo.bosio at gmail.com
Mon Apr 25 07:35:57 CDT 2005

Ho appena installato ex novo hoary su un
PIII 450 con Voodoo3-3000
ed ho una valanga di problemi inaspettati:

1. La partenza è lentissima in particolare si blocca per parechhio
tempo alla scritta "Loading modules" e addirittura un paio di minuti a
"Starting enterprise volume management system"

2. Gnome non vuole saperne di partire. Quando mi loggo parte la
schermata iniziale e dopo un po' compare l'avviso "Failed inizialized
HAL" ... e si blocca li: sfondo marrone, barre grigie in alto ed in
basso e basta, niente menù niente icone, nessun modo di tornare a gdm
a parte un bel kill da console.

Che fare?
--
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi
si rialzerà e continuerà per la sua strada.