Informazioni su Ububtu-Kubuntu e SId

Pietro Leone leone at diff.org
Sat Apr 23 16:36:58 CDT 2005

Ave Stefano,addi` 04/23/2005 01:29 PM vergasti:
> Grazie per l'esauriente risposta. Ti spiega subito il motivo:
> ho bisogno di installare natatalk dalla versione 2.0 in avanti per
> compatibilità con mac os x e tutti le release tranne la sid includo quel
> pacchetto.
> Cosa mi consigli di fare??'

Scusa se mi intrometto, ma perche' ti serve netatalk per comunicare con
macosx? Io uso la 1.6, la 2, senza troppi smanettamenti, non e`
installabile sulla warthy, ma serve se hai dei macos 9 o piu` vecchi sulla
rete, MacOSX vede benissimo una rete samba.

> Altre esigenze specifiche non le ho.
>
> grazie
> Stefano

Ciao, Pietro.