[ubuntu-it] Bluetooth+gprs

Filippo Biondi fbiondi at intertecman.com
Fri Apr 22 09:11:09 CDT 2005

Il giorno gio, 21/04/2005 alle 20.55 +0200, Giuseppe Roia ha scritto:
> Scusa,
> ho seguito le tue istruzioni per la connessione gprs, volevo sapere con
> che operatore ti commetti, perchè a me con tim nn funziona, nn devo
> mettere il numero *99# da qualche parte?

Io ho Omnitel.
Se tu usassi kppp o wvdial allora nelle preferenze dell modem dovresti
inserire il numero che tu indichi, ma noi utilizziamo le impostazioni
del gprs settate nel cell per la connessione, quindi quel numero non
serve.
Cmq ti rimando a questo fantasto how-to dove e' chiaramente speigato
perche' non venga usato quel numero.

http://turtiainen.dna.fi/GPRS-HOWTO

Ma hai degli errori particolari o solo non va??
vedi sul cell che ti si attiva il gprs??
Se sì, pinghi i dns esterni??

Ciao Filo