midi player/sequencer

Emanuele Russo emanuele.russo at gmail.com
Thu Apr 21 11:10:42 CDT 2005

A dire la verità l'unica cosa che ho fatto per la configurazione della
scheda (non rilevata automaticamente) è stato specificare il modulo
"snd-es1688" nel file /etc/modules come segue:
------------------------------
# /etc/modules: kernel modules to load at boot time.

ide-cd
ide-disk
ide-generic
lp
mousedev
psmouse
snd-es1688
in questo modo sono riuscito a sentire l'audio dei messaggi di sistema...
...c'era qualcos'altro da fare per far funzionare il midi?

grazie ancora

Emanuele