grave problema di ubuntu amd64

Karolvs karolvs at karolvs.it
Thu Apr 21 09:56:17 CDT 2005

TUTTO RISOLTO!!!

Grazie Filippo, ho fatto come hai detto, e inserendo 212.216.112.112 tutto
funziona, senza neanche usare l'ip statico, ma mantenendo la connessione
DHCP .
Quando ubuntu fa la connessione automatica al router, nel campo DNS delle
proprieta' di rete mette automaticamente l'indirizzo del router.
Insomma so' contento e posso continuare a consigliare Ubuntu agli amici!

Carlo Caponi
www.karolvs.it