Cestino sul desktop

Stefano ste.bon at email.it
Wed Apr 20 04:51:08 CDT 2005

Sloboda ha scritto:

> Applicazioni -> Strumenti di Sistema -> Editor della configurazione
>
> Cerca nautilus, dovrebbe esserci un menu per fare apparire le icone
>
> Sergej

E' proprio lì che su warty avevo trovato il modo, ma sembra che non ci
sia...comunque ricontrollerò

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=20-4