Ubuntu BootUp Manager

pietro barnabe p_barnabe at libero.it
Tue Apr 19 03:34:26 CDT 2005

The Saltydog ha scritto:

>Ho appena messo online la prima release di Ubuntu BootUp Manager, un
>tool grafico per la configurazione degli script di init. Per
>l'installazione ho costruito il pacchetto deb.
>
>Lo potete scaricare qui:
>
>http://www.marzocca.net/linux/ubm.html
>
>(prego leggere la documentazione seguendo il link nella pagina!!)
>
>Dato che è la prima release, commenti e suggerimenti sono benvenuti.
>
>Fabio

Provato ad installare ubm, mi ritorna questo messaggio:

/dpkg: errore processando ubm_1.0.1-0ubuntu1_all.deb (--install):
impossibile accedere all'archivio: No such file or directory
Sono occorsi degli errori processando:
ubm_1.0.1-0ubuntu1_all.deb

/Può dipendere dal fatto che ho un mac, quindi la distro ppc, e non è
installabile, oppure mi mancano dei file particolari?

ciao, grazie