Re: Netenv: qualcuno ci è riuscito?

An3a an3a76 at gmail.com
Mon Apr 18 12:37:05 CDT 2005

On 4/18/05, Sloboda <sloboda a tiscali.it> wrote:

> Non ho capito: se devi cambiare le impostazioni di rete agisci tramite
> il network-admin a mano? O c'è un modo per salvare nel pc delle
> impostazioni di rete??

Con il menu' di Gnome: Sistema-Amministrazione-Rete puoi modificare la
configurazione della rete e anche salvarle (Combo box in alto della
finestra).

Anch'io come te lavoro su piu' reti e faccio cosi' ... poi per le
eventuali cartelle montate all'avvio dopo aver modificato la
configurazione della rete dai un bel: sudo mount -a e lui prova a
rimontare le cartelle che sono nell' /etc/fstab

Spero che queste info ti servano, ciau!

An3a