Dreamweaver...

M4nG0 mango_ at libero.it
Sat Apr 16 07:25:46 CDT 2005

Devo dire che le considerazioni che stanno nascendo da questo thread sono
molto interessanti, ma... personalmente vorrei anche tornare a parlare del
problema che ha dato il titolo alla discussione, quotando:

Alle 10:03, sabato 16 aprile 2005, Egon Bianchet ha scritto:

> Non ho capito cos'è che si può fare con Dreamweaver che non si possa
> fare con qualsiasi altro editor (Emacs, Quanta, Bluefish, Screem, ecc),
> dal momento che sono anni che utilizzo Software Libero.
>
> Potreste spiegarmelo? Magari sono in grado di suggerire qualche modo per
> aggirare il problema.

Sarei anch'io curioso di sapere, da coloro che usano Dreamweaver, cosa
ritengono che manchi, o che non si possa fare, o che non si possa fare con
altrettanta semplicita`, con i "corrispettivi" programmi open source. Ripeto,
e` soltanto una curiosita`, dal momento che nemmeno conosco Dreamweaver (ho
soltanto Linux).... se magari troviamo delle mancanze interessanti potremmo
sempre segnalarle agli sviluppatori dei vari progetti open source per
consigliare possibili sviluppi futuri.

Ciao a tutti,
  Massimo

--