Dreamweaver... [si va OT]

Massimo Z. maxzix74 at libero.it
Sat Apr 16 07:16:06 CDT 2005

Fabio Mora ha scritto:

>a me preoccupava il tono generale del suo intervento: un newbie che
>legge quella mail si convince che "linux non è ancora pronto per il
>desktop". invece è strapronto. grazie a ubuntu principalmente.

Anche a Mandrake (o Mandrivia) :)
Comunque, il dato di fatto è che installare GNU/Linux è decisamente più
FACILE di Windows. Hai un disco SATA? Prova ad installare Xp e Mandrake
(pardon, Mandrivia) oppure Ubuntu: cronometrate e fatemi sapere.
Se devo imparare ad usare un computer, perchè dovrei imparare su Xp,
quando posso farlo su GNU/Linux? Kde è fantastico, se qualche pezzo di
ferro non funziona di solito dipende dal pezzo di ferro..
m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!